Advanced search  

News:

cpg1.5.48 Security release - upgrade mandatory!
The Coppermine development team is releasing a security update for Coppermine in order to counter a recently discovered vulnerability. It is important that all users who run version cpg1.5.46 or older update to this latest version as soon as possible.
[more]

Pages: [1]   Go Down

Author Topic: errore installazione  (Read 5622 times)

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

romoletto64

  • Coppermine newbie
  • Offline Offline
  • Posts: 3
errore installazione
« on: October 22, 2007, 10:24:31 pm »

ho installato coppermine su una cartella di nome gallery ma dopo l'installazione mi da questo errore che devo fare?


l'errore è: Parse error: syntax error, unexpected T_STRING, expecting ')' in /var/www/netsons.org/romaforever/gallery/include/functions.inc.php on line 2467
« Last Edit: October 22, 2007, 11:47:16 pm by Lontano »
Logged

twist

  • Moderator
  • Coppermine frequent poster
  • ****
  • Offline Offline
  • Gender: Male
  • Posts: 360
    • 100iso.eu
Re: aiuto errore installazione
« Reply #1 on: October 22, 2007, 10:28:06 pm »

hai editato quel file? in caso affermativo, posta quella linea.
altrimenti rieffettua l'upload non sia mai che si sia corrotto il file durante l'upload
Logged

Davide Renda

  • Moderator
  • Coppermine addict
  • ****
  • Offline Offline
  • Gender: Male
  • Posts: 1427
  • aka "Lontano"
    • www.daviderenda.eu
Re: aiuto errore installazione
« Reply #2 on: October 22, 2007, 10:33:53 pm »

Qualche dato in più faciliterebbe di certo la comprensione del problema. Quale host usi? Hai correttamente settato il database mySQL? Puoi darci l'url della galleria (anche se non funzionante)?

romoletto64

  • Coppermine newbie
  • Offline Offline
  • Posts: 3
Re: aiuto errore installazione
« Reply #3 on: October 22, 2007, 10:44:58 pm »

ok non ho editato la riga perchè sono inesperto di php e linguaggi di programmazione è la prima volta che uso coppermain ho solo fatto l'istallazione seguendo i suggerimenti e mi da questo errore adesso vi posto quello che avete chiesto sperando in una soluzione ringraziandovi di cuore..

allora come server uso: netsons

la mia url è : http://romaforever.netsons.org/gallery

la riga dell'errore è :2467 $lang_language_data['romanian'] = array('Romanian','Românã','ro');

vi ringrazio sperando di essere stato piu chiaro possibile.
Logged

Davide Renda

  • Moderator
  • Coppermine addict
  • ****
  • Offline Offline
  • Gender: Male
  • Posts: 1427
  • aka "Lontano"
    • www.daviderenda.eu
Re: aiuto errore installazione
« Reply #4 on: October 22, 2007, 11:12:18 pm »

Secondo me qualcuno dei files che hai scaricato è corrotto. Prova a eliminare i files dal tuo spazio web, pulire il database mySQL, ri-scaricare il pacchetto Coppermine e re-installare.
Ho dato anche un'occhiata sul forum di Netsons e, a quanto pare, altre gallerie Coppermine sono installate sui loro server, quindi non dovrebbero esserci problemi di incompatibilità (a parte 100 Mb di spazio che sono proprio pochi).

twist

  • Moderator
  • Coppermine frequent poster
  • ****
  • Offline Offline
  • Gender: Male
  • Posts: 360
    • 100iso.eu
Re: aiuto errore installazione
« Reply #5 on: October 22, 2007, 11:16:20 pm »

Aggiungo:
riestrai tutto dal cpg1.4.13.zip senza aprire nessun file con notepad o similari. e poi effettua l'upload di quel file in modalita' ASCII

(cosi' andrebbe fatto per evitare ogni problema)
Logged

romoletto64

  • Coppermine newbie
  • Offline Offline
  • Posts: 3
Re: aiuto errore installazione
« Reply #6 on: October 22, 2007, 11:49:03 pm »

grazie tante siete stai forti adesso provo come hai detto tu e domani ti faccio sapere ok grazie ancora e tanti complimenti per il forum se ne trovano pochi che ti rispondono subito ad esempio il forum di netsons per risponderti je devi fa na domanda in carta bollata :-)
Logged
Pages: [1]   Go Up
 

Page created in 0.02 seconds with 19 queries.