Advanced search  

News:

CPG Release 1.6.26
Correct PHP8.2 issues with user and language managers.
Additional fixes for PHP 8.2
Correct PHP8 error with SMF 2.0 bridge.
Correct IPTC supplimental category parsing.
Download and info HERE

Pages: [1]   Go Down

Author Topic: Dimensioni finestra video  (Read 5232 times)

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

prandistamperia

  • Coppermine newbie
  • Offline Offline
  • Posts: 4
Dimensioni finestra video
« on: May 30, 2010, 10:56:41 pm »

Salve a tutti, ho un problema con la dimensione della finestra video. Nonostante abbia filmati di dimensioni diverse, alcuni 4:3 altri 16:9, comunque tutti avi e fatti con macchine fotografiche digitali, la finestra visualizza sempre lo stesso formato piccolissimo, e addirittura croppando la visuale. in pratica non vedo deformato, ma bensì tagliato, mancano i bordi, la finestra è più piccola della dimensione dellì immagine-filmato. i cambiamenti che faccio in configurazione non danno alcun risultato.spero di essere stato chiaro e grazie a chi saprà aiutarmi.
Logged

Ludo

  • Moderator
  • Coppermine addict
  • ****
  • Offline Offline
  • Gender: Male
  • Posts: 706
    • E+GiElle
Re: Dimensioni finestra video
« Reply #1 on: May 31, 2010, 10:27:24 am »

Link?
Logged

prandistamperia

  • Coppermine newbie
  • Offline Offline
  • Posts: 4
Re: Dimensioni finestra video
« Reply #2 on: May 31, 2010, 11:03:08 am »

ciao ludo grazie per l' interessamento. www.peaceatlove.com. è un album di famiglia privato, lo renderò pubblico finchè non riceverò una tua risposta per poi rimetterlo privato.
Logged

Ludo

  • Moderator
  • Coppermine addict
  • ****
  • Offline Offline
  • Gender: Male
  • Posts: 706
    • E+GiElle
Re: Dimensioni finestra video
« Reply #3 on: May 31, 2010, 12:04:09 pm »

Mah, io ho guardato i primi video della cartella Video 1 e noto che son tutti 320x240 come fomato nativo, infatti non vengono neppure ridimensionati. Il probema riguarda altri filmati? Nel caso, dammi un link specifico.
Logged

prandistamperia

  • Coppermine newbie
  • Offline Offline
  • Posts: 4
Re: Dimensioni finestra video
« Reply #4 on: May 31, 2010, 12:18:23 pm »

é curioso, stamane li sto guardando sul computer al lavoro e non sono croppati!! ieri sera ho ripristinato le impostazioni iniziali, ma non ne ho visto nessun effetto immediato, forse perchè non avevo chiuso e riaperto la scheda in firefox? di solito per sicurezza lo faccio...in ogni caso questo video ha dimensioni più grandi      http://www.peaceatlove.com/displayimage.php?album=113&pos=2   puoi dirmi come ingrandire la finestra, finora per i video non sono riuscito. grazie di nuovo, buona giornata.
Logged

Ludo

  • Moderator
  • Coppermine addict
  • ****
  • Offline Offline
  • Gender: Male
  • Posts: 706
    • E+GiElle
Re: Dimensioni finestra video
« Reply #5 on: May 31, 2010, 02:18:57 pm »

questo video ha dimensioni più grandi      http://www.peaceatlove.com/displayimage.php?album=113&pos=2
Dalle informazioni sul file risulta sempre 320x240, infatti non viene ridimensionato :)

Quote
puoi dirmi come ingrandire la finestra,
Le dimensioni massime dell'immagine/video intermedi si impostano sempre da Impostazioni file e miniature, nel pannello di configurazione. Ma ripeto, i video che hai caricato (almeno quelli che ho visto io) sono tutti 320x240 a grandezza piena...
Logged

prandistamperia

  • Coppermine newbie
  • Offline Offline
  • Posts: 4
Re: Dimensioni finestra video
« Reply #6 on: May 31, 2010, 02:51:34 pm »

Grazie Ludo, penso che rivedrò il tutto a partire dalla conversione dei file. Ciao e grazie di nuovo.
Logged
Pages: [1]   Go Up
 

Page created in 0.019 seconds with 19 queries.