Advanced search  

News:

cpg1.5.48 Security release - upgrade mandatory!
The Coppermine development team is releasing a security update for Coppermine in order to counter a recently discovered vulnerability. It is important that all users who run version cpg1.5.46 or older update to this latest version as soon as possible.
[more]

Pages: [1]   Go Down

Author Topic: Problema tema Oranje  (Read 4583 times)

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

cocco

  • Coppermine newbie
  • Offline Offline
  • Posts: 15
Problema tema Oranje
« on: October 05, 2007, 06:26:45 pm »

Ho scritto varie volte su questo forum per varie problemi che ho avuto con la mia galleria coppermine e volevo ringraziarvi per come,in passato mi avete aiutato.
Dopo la leccata di C**O vi posto i miei ,spero,ultimi ritocchi alla galleria.
Sto usando una galleria coppermine ultima versione con mod di Stramm a questo indirizzo http://www.cavalcalonda.com/galleria/
Tutto funziona benone tranne il fatto che cliccando su una foto sopra di essa appare un menù che ho tradotto in italiano grazie all'aiuto di LONTANO ( MITICO ).
Se clicco su la voce dettagli,slideshow,album tutto okkey,mentre se clicco su la voce spedisci una cartolina e lascia un commento e non sono registrato mi rimanda alla prima pagina,mentre è tutto okkey se sono registrato e ho fatto il login.
Vorrei sapare se è un' errore che ho creato io oppure è un bug della mod e se è possibile mandare un messaggio del tipo "devi registrarti e fare il login" oppure disattivare i tasti se non siamo loggati

Vi ringrazio anticipatamente



« Last Edit: October 05, 2007, 10:13:30 pm by Lontano »
Logged

Davide Renda

  • Moderator
  • Coppermine addict
  • ****
  • Offline Offline
  • Gender: Male
  • Posts: 1427
  • aka "Lontano"
    • www.daviderenda.eu
Re: Problemini coppermine
« Reply #1 on: October 05, 2007, 10:11:52 pm »

In effetti, quando la classe di utenza non permette l'accesso a qualcuna delle opzioni, le icone non dovrebbero apparire e, di riflesso, così dovrebbe accadere per il tema "Oranje" che, invece delle icone, utilizza un blocco di testo.
Per curiosità, puoi postare la porzione di codice modificata da te? Qui di seguito la parte originale in inglese, così magari riusciamo a farne un controllo incrociato.

Code: [Select]
        <tr>
                <td colspan="2">
                        <br />
                        <p class="postmetadata graybox">
                                <small>
                                        You are currently viewing {PIC_POS}.  You can review additional <a href="javascript:;" onclick="blocking('picinfo','yes', 'block'); location.href='#fileinfo';return false;" title="{PIC_INFO_TITLE}">details</a> about this photo, enjoy a <a href="{SLIDESHOW_TGT}" title="{SLIDESHOW_TITLE}">slideshow </a>of all photos in <a href="{THUMB_TGT}" title="{THUMB_TITLE}">this album</a>, send an <a href="{ECARD_TGT}" title="{ECARD_TITLE}">eCard</a> to someone based on this photo, or you can <a href="#respond">leave comments</a> about this photo. If you find this image offensive please <a href="{REPORT_TGT}" title="{REPORT_TITLE}">report</a> it to an admin.
                                </small>
                        </p>
                </td>
        </tr>

cocco

  • Coppermine newbie
  • Offline Offline
  • Posts: 15
Re: Problema tema Oranje
« Reply #2 on: October 05, 2007, 11:06:12 pm »

Ciao Lontano,
Ho inserito la parte di codice che ho modificato.
Ho provato ad usare il file originale ma il problema rimane.
Grazie tante.

Quote

      </tr>
        <tr>
            <td colspan="2"><br />
            <p align="center" class="postmetadata graybox">
          <small>
         <font color="#000099" size="2"><b>Menu</b></font><br><a href="javascript:;" onclick="blocking('picinfo','yes', 'block'); location.href='#fileinfo';return    false;" title="{PIC_INFO_TITLE}">DETTAGLI </a> | <a href="{SLIDESHOW_TGT}" title="{SLIDESHOW_TITLE}">SLIDESHOW</a> | <a href="{THUMB_TGT}" title="{THUMB_TITLE}">ALBUM</a> | <a href="{ECARD_TGT}" title="{ECARD_TITLE}">SPEDISCI UNA CARTOLINA</a> | <a href="#respond">LASCIA UN COMMENTO</a>.<BR>Se trovi questa immagine offensiva per favore <a href="{REPORT_TGT}" title="{REPORT_TITLE}">SCRIVI</a> al webmaster.<br>Per lasciare un commento o spedire una cartolina devi registrarti.
             </small>
            </p>
      </td>
        </tr>
Logged

cocco

  • Coppermine newbie
  • Offline Offline
  • Posts: 15
Re: Problema tema Oranje
« Reply #3 on: October 05, 2007, 11:13:20 pm »

Altre informazioni che forse possono essere utili:
1)  Il file che ho modificato non è il file template.php come mi avevi detto ma è il file theme.php
2)  Ho provato a sostituirlo con il file originale,quello scritto in inglese ma il problema rimane
3)  Il link "scrivi" al webmaster non funziona, anche questo rimanda alla pagina principale del sito.

Continuo a provare ...

Grazie ancora.
Logged

Davide Renda

  • Moderator
  • Coppermine addict
  • ****
  • Offline Offline
  • Gender: Male
  • Posts: 1427
  • aka "Lontano"
    • www.daviderenda.eu
Re: Problema tema Oranje
« Reply #4 on: October 06, 2007, 05:25:48 pm »

Probabilmente è un piccolo bug del tema. Prima di segnalarlo come tale a Stramm (l'autore del tema) ti consiglio di verificare, magari comparandolo con la stringa analoga di un tema con icone, che non ci sia qualcosa di mancante.
Facci sapere, nel caso non trovi nulla, lo segnaliamo e cerchiamo un fix ;-)

cocco

  • Coppermine newbie
  • Offline Offline
  • Posts: 15
Re: Problema tema Oranje
« Reply #5 on: October 06, 2007, 07:18:30 pm »

Ciao,
è due giorni che provo a confrontare i file con una template con i bottoni ma non sono riuscito ad arrivare a niente.
Hai in mente una soluzione ?
Grazie.
Logged

Davide Renda

  • Moderator
  • Coppermine addict
  • ****
  • Offline Offline
  • Gender: Male
  • Posts: 1427
  • aka "Lontano"
    • www.daviderenda.eu
Re: Problema tema Oranje
« Reply #6 on: October 06, 2007, 08:50:40 pm »

Quote
Hai in mente una soluzione ?
Stasera ci guardo con calma (da ieri ho l'influenza e sono un po' rintronato... vabbè, più del solito...), se non noto nulla segnalerò il bug a Stramm ;-)
Pages: [1]   Go Up
 

Page created in 0.021 seconds with 18 queries.