Advanced search  

News:

cpg1.5.48 Security release - upgrade mandatory!
The Coppermine development team is releasing a security update for Coppermine in order to counter a recently discovered vulnerability. It is important that all users who run version cpg1.5.46 or older update to this latest version as soon as possible.
[more]

Pages: [1]   Go Down

Author Topic: Problema blocco aggiuntivo su tema personalizzato  (Read 7453 times)

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

angel777

  • Coppermine newbie
  • Offline Offline
  • Gender: Male
  • Posts: 12
    • My home
Problema blocco aggiuntivo su tema personalizzato
« on: September 21, 2007, 04:04:09 am »

Avendo un tema personalizzato (flv player) ho provato a modificare il theme.php nuovo ma non e' nel solito modo...
Cmq cambiando anche in seguito tema si e' verificato un serio problema..ovvero mi e' sparito il pannello admin con il seguente errore..:



Code: [Select]
Template error
Failed to find block 'documentation'(#(<!-- BEGIN documentation -->)(.*?)(<!-- END documentation -->)#s) in :

<div align="left">
                <table cellpadding="0" cellspacing="1">
                        <tr>
                                <td class="admin_menu"><a href="editpics.php?mode=upload_approval" title="">{UPL_APP_LNK}</a></td>
                                <td class="admin_menu"><a href="config.php" title="">{CONFIG_LNK}</a></td>
                                <td class="admin_menu"><a href="albmgr.php{CATL}" title="">{ALBUMS_LNK}</a></td>
                                <td class="admin_menu"><a href="catmgr.php" title="">{CATEGORIES_LNK}</a></td>
                                <td class="admin_menu"><a href="usermgr.php" title="">{USERS_LNK}</a></td>
                                <td class="admin_menu"><a href="groupmgr.php" title="">{GROUPS_LNK}</a></td>
                                <td class="admin_menu"><a href="banning.php" title="">{BAN_LNK}</a></td>
                                <td class="admin_menu"><a href="db_ecard.php" title="">{DB_ECARD_LNK}</a></td>
                                <td class="admin_menu"><a href="reviewcom.php" title="">{COMMENTS_LNK}</a></td>
                                <td class="admin_menu"><a href="searchnew.php" title="">{SEARCHNEW_LNK}</a></td>
                                <td class="admin_menu"><a href="util.php" title="">{UTIL_LNK}</a></td>
                                <td class="admin_menu"><a href="profile.php?op=edit_profile" title="">{MY_PROF_LNK}</a></td>
                        </tr>
                </table>
                </div>


Ho Rimesso il file originali tipo theme.inc se non erro nella cartella Include..ma niente e' cambiato... :(

Come si puo' rimettere un tema precedente? In piu' prima che succedesse il disastro, mi sono accorto anche che era impossibile inserire i commenti dopo l'upgrade... :(

« Last Edit: September 23, 2007, 08:12:24 pm by Lontano »
Logged

Davide Renda

  • Moderator
  • Coppermine addict
  • ****
  • Offline Offline
  • Gender: Male
  • Posts: 1427
  • aka "Lontano"
    • www.daviderenda.eu
Re: Problema Flv Player con la versione 1.4.13
« Reply #1 on: September 21, 2007, 02:35:57 pm »

Un link alla galleria?

angel777

  • Coppermine newbie
  • Offline Offline
  • Gender: Male
  • Posts: 12
    • My home
Re: Problema Flv Player con la versione 1.4.13
« Reply #2 on: September 21, 2007, 03:48:02 pm »

http://www.pesmagazine.net/PESGOALRANKING/Oldindex.php

Ho rinominato temporaneamente l'index..solo per info.
Logged

angel777

  • Coppermine newbie
  • Offline Offline
  • Gender: Male
  • Posts: 12
    • My home
Re: Problema Flv Player con la versione 1.4.13
« Reply #3 on: September 21, 2007, 05:01:36 pm »

http://www.pesmagazine.net/PESGOALRANKING/Oldindex.php

Ho rinominato temporaneamente l'index..solo per info.
Potrei tentare il recupero reinstallando qualcosa?
Thanks.
Logged

Davide Renda

  • Moderator
  • Coppermine addict
  • ****
  • Offline Offline
  • Gender: Male
  • Posts: 1427
  • aka "Lontano"
    • www.daviderenda.eu
Re: Problema Flv Player con la versione 1.4.13
« Reply #4 on: September 21, 2007, 05:51:14 pm »

Non c'entra il lettore flv, ma usando l'hack per avere l'admin menu che si arrotola, devi dichiarare nel file theme.php (del tema in uso):
Code: [Select]
<!-- BEGIN documentation -->

<option value="{DOCUMENTATION_HREF}">{DOCUMENTATION_LNK}</option>

<!-- END documentation -->
subito prima di
Code: [Select]
    <div align="left">
                <table cellpadding="0" cellspacing="1">
                        <tr>
                                <td class="admin_menu"><a href="editpics.php?mode=upload_approval" title="">{UPL_APP_LNK}</a></td>
                                <td class="admin_menu"><a href="config.php" title="">{CONFIG_LNK}</a></td>
                                <td class="admin_menu"><a href="albmgr.php{CATL}" title="">{ALBUMS_LNK}</a></td>
                                <td class="admin_menu"><a href="catmgr.php" title="">{CATEGORIES_LNK}</a></td>
                                <td class="admin_menu"><a href="usermgr.php" title="">{USERS_LNK}</a></td>
                                <td class="admin_menu"><a href="groupmgr.php" title="">{GROUPS_LNK}</a></td>
                                <td class="admin_menu"><a href="banning.php" title="">{BAN_LNK}</a></td>
                                <td class="admin_menu"><a href="db_ecard.php" title="">{DB_ECARD_LNK}</a></td>
                                <td class="admin_menu"><a href="reviewcom.php" title="">{COMMENTS_LNK}</a></td>
                                <td class="admin_menu"><a href="searchnew.php" title="">{SEARCHNEW_LNK}</a></td>
                                <td class="admin_menu"><a href="util.php" title="">{UTIL_LNK}</a></td>
                                <td class="admin_menu"><a href="profile.php?op=edit_profile" title="">{MY_PROF_LNK}</a></td>
                        </tr>
                </table>
                </div>

angel777

  • Coppermine newbie
  • Offline Offline
  • Gender: Male
  • Posts: 12
    • My home
Re: Problema Flv Player con la versione 1.4.13
« Reply #5 on: September 21, 2007, 10:14:30 pm »

Grazie ho risolto proprio x quel prob dovuto ad un particolare template appunto, ho risolto ed inserito anche il player, soltanto ora non capisco perche' e' sparita la possibilita' di inserire i commenti..e' sparito proprio il box commenti.. :( che puo' essere?

http://www.pesmagazine.net/PESGOALRANKING

Thanks.
Logged

Davide Renda

  • Moderator
  • Coppermine addict
  • ****
  • Offline Offline
  • Gender: Male
  • Posts: 1427
  • aka "Lontano"
    • www.daviderenda.eu
Re: Problema Flv Player con la versione 1.4.13
« Reply #6 on: September 21, 2007, 11:39:47 pm »

Grazie ho risolto proprio x quel prob dovuto ad un particolare template appunto, ho risolto ed inserito anche il player, soltanto ora non capisco perche' e' sparita la possibilita' di inserire i commenti..e' sparito proprio il box commenti.. :( che puo' essere?

http://www.pesmagazine.net/PESGOALRANKING

Thanks.
In questo forum abbiamo una policy di una domanda per thread. Per favore apri una nuova discussione per questa nuova domanda. Grazie.
Pages: [1]   Go Up
 

Page created in 0.025 seconds with 19 queries.