Advanced search  

News:

CPG Release 1.6.26
Correct PHP8.2 issues with user and language managers.
Additional fixes for PHP 8.2
Correct PHP8 error with SMF 2.0 bridge.
Correct IPTC supplimental category parsing.
Download and info HERE

Pages: [1]   Go Down

Author Topic: Aggiornamento Cpg1413 - Traduzione  (Read 5074 times)

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Izzie Stevens

  • Coppermine frequent poster
  • ***
  • Offline Offline
  • Gender: Female
  • Posts: 196
  • www.seriouslygreylovers.com
    • Seriously Grey Lovers
Aggiornamento Cpg1413 - Traduzione
« on: September 20, 2007, 01:47:17 pm »

Siccome sto tirando matti quelli del supporto in inglese per il mio problema con la galleria, volevo sapere se fosse possibile avere le istruzioni in italiano per l'upgrade. Non vorrei sbagliare e vedermi cancellato tutto.
« Last Edit: September 20, 2007, 10:13:09 pm by Lontano »
Logged

Davide Renda

  • Moderator
  • Coppermine addict
  • ****
  • Offline Offline
  • Gender: Male
  • Posts: 1427
  • aka "Lontano"
    • www.daviderenda.eu
Re: Aggiornamento Cpg1413 - Traduzione
« Reply #1 on: September 20, 2007, 10:12:36 pm »

Tradotto fresco fresco dalla documentazione ufficiale:

    * Fare un backup del database.
    * Fare un backup del file include/config.inc.php, del file anycontent.php e delle cartelle "albums".
    * Scompattare l'archivio
    * Eccezion fatta per la cartella "albums" (e tutte le sue sotto-cartelle), caricare tutti i nuovi files e cartelle sul disco remoto, attenzione a non sovrascrivere i files include/config.inc.php e anycontent.php.
    * Eseguire update.php dal navigatore internet (es. http://www.nomesito.com/coppermine/update.php). Questo aggiornerà l'installazione e farà le modifiche necessarie nel database.
    * In caso di temi personalizzati, rifare le modifiche applicate in precedenza (o backuppare e non sovrascrivere).

Resta buona norma, in ogni caso, prima di ogni modifica importante e/o strutturale al sito, fare un backup completo (leggi qui come) in modo da poter tornare alla configurazione iniziale (funzionante) in caso di qulsivoglia problemi.

PS. colgo l'occasione per ricordare che la documentazione ufficiale è sempre in inglese, ho iniziato a tradurla tempo fa, ma sarebbe bello qualcuno di noi continuasse il lavoro e la rendesse disponibile a tutti. Tempo fa misi qui le cose da fare, ma nessuno mi ha cagato..... :-(

Izzie Stevens

  • Coppermine frequent poster
  • ***
  • Offline Offline
  • Gender: Female
  • Posts: 196
  • www.seriouslygreylovers.com
    • Seriously Grey Lovers
Re: Aggiornamento Cpg1413 - Traduzione
« Reply #2 on: September 20, 2007, 11:11:46 pm »

Grazie mille, sei gentilssimo.
Quindi è sufficiente che non sovrascirvo quei files con quelli nuovi e si aggiorna tutto.
Logged
Pages: [1]   Go Up
 

Page created in 0.017 seconds with 19 queries.