Advanced search  

News:

cpg1.5.48 Security release - upgrade mandatory!
The Coppermine development team is releasing a security update for Coppermine in order to counter a recently discovered vulnerability. It is important that all users who run version cpg1.5.46 or older update to this latest version as soon as possible.
[more]

Pages: [1]   Go Down

Author Topic: Cambiare testo in basso alla gallery e sfondo  (Read 5557 times)

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

giulianofs

  • Coppermine regular visitor
  • **
  • Offline Offline
  • Posts: 97
Cambiare testo in basso alla gallery e sfondo
« on: July 08, 2007, 01:32:17 pm »

Volevo sapere come fare a modificare la parte in basso alla gallery dove c'è scritto Coppermine Photo Gallery per inserire il mio nome. In più ho il tema Classic come posso inserire un immagine come sfondo?
« Last Edit: July 08, 2007, 09:55:58 pm by Lontano »
Logged

Davide Renda

  • Moderator
  • Coppermine addict
  • ****
  • Offline Offline
  • Gender: Male
  • Posts: 1427
  • aka "Lontano"
    • www.daviderenda.eu
Re: Cambiare testo in basso alla gallery e sfondo
« Reply #1 on: July 08, 2007, 02:59:57 pm »

Coppermine é un progetto open source. Si tratta di uno script professionale dalle enormi potenzialitá ed é assolutamente gratuito. Un piccolo pié di pagina con un rimando al nostro sito su una minuscola scritta "Powered by Coppermine Photo Gallery" non ritengo sia un prezzo alto da pagare, no?

Per quanto concerne il tema invece, devi agire sui files template.html, theme.php e sul foglio di stile style.css per personalizzarlo a piacimento, o altrimenti usare un altro tema. Ma questa é un'altra domanda e la nostra policy é di una domanda per discussione: hai letto il regolamento?

giulianofs

  • Coppermine regular visitor
  • **
  • Offline Offline
  • Posts: 97
Re: Cambiare testo in basso alla gallery e sfondo
« Reply #2 on: July 08, 2007, 04:05:10 pm »

Infatti io farò rimanere il nome di Coppermine ma sotto avrei voluto aggiungere che il responsabile gallery sono io. Sia chiaro! Come faccio?
Logged

Davide Renda

  • Moderator
  • Coppermine addict
  • ****
  • Offline Offline
  • Gender: Male
  • Posts: 1427
  • aka "Lontano"
    • www.daviderenda.eu
Re: Cambiare testo in basso alla gallery e sfondo
« Reply #3 on: July 08, 2007, 06:37:12 pm »

Puoi aggiungere una stringa in html nel file template.html relativo al tema in uso, qualcosa tipo
Code: [Select]
<p>Webmaster <a href="http://www.nomesito.com/galleria/" title="Mia Galleria">Pinco Pallino</a></p>
Oppure puoi usare il piè di pagina personalizzato (configurazione > impostazioni tema > percorso per footer personalizzato) indicando il percorso di un file in PHP con il contenuto di tua scelta (guarda il demo, così vedi come appare).

PS. Scusa se ho "inveito" nel mio messaggio precedente, però ci sono alcuni utenti che io definirei ingrati, che cercano di levare/spostare/modificare quel link, incuranti del lavoro del team di sviluppo per tenere un progetto di alto livello.

giulianofs

  • Coppermine regular visitor
  • **
  • Offline Offline
  • Posts: 97
Re: Cambiare testo in basso alla gallery e sfondo
« Reply #4 on: July 08, 2007, 09:10:21 pm »

Non lo avrei fatto per nessuna ragione. So dell'impegno che le persone ci mettono in questa galleria ed un complimento va anche a te.
Logged
Pages: [1]   Go Up
 

Page created in 0.021 seconds with 19 queries.