Advanced search  

News:

CPG Release 1.6.26
Correct PHP8.2 issues with user and language managers.
Additional fixes for PHP 8.2
Correct PHP8 error with SMF 2.0 bridge.
Correct IPTC supplimental category parsing.
Download and info HERE

Pages: [1]   Go Down

Author Topic: [Modpack Stramm] Modificare E-mail di noitifica  (Read 6815 times)

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

torkio

  • Coppermine regular visitor
  • **
  • Offline Offline
  • Posts: 94
[Modpack Stramm] Modificare E-mail di noitifica
« on: July 04, 2007, 10:57:06 am »

è possibile inserire nella notifica email il titolo della foto che ha messo l'autore?

ho provato ad estrarla dal db ma senza successo

grazie in anticipo
« Last Edit: July 04, 2007, 05:49:47 pm by Lontano »
Logged

Davide Renda

  • Moderator
  • Coppermine addict
  • ****
  • Offline Offline
  • Gender: Male
  • Posts: 1427
  • aka "Lontano"
    • www.daviderenda.eu
Re: [Modpack Stramm] Modificare E-mail di noitifica
« Reply #1 on: July 04, 2007, 05:57:32 pm »

Ho splittato il tuo post in una nuova discussione, visto l'argomento trattato. Non aver paura ad aprire nuove discussioni, è gratis ;-))
Scherzi a parte, non avrei proprio idea di come/cosa modificare per aggiungere il titolo dell'immagine nell'e-mail di notifica. Ho appena postato una richiesta nel forum inglese dedicato al Modpack di Stramm al riguardo (sta QUI, vediamo cosa rispondono e ti terro' informato non appena ho un riscontro.

torkio

  • Coppermine regular visitor
  • **
  • Offline Offline
  • Posts: 94
Re: [Modpack Stramm] Modificare E-mail di noitifica
« Reply #2 on: July 04, 2007, 08:49:34 pm »

Ho splittato il tuo post in una nuova discussione, visto l'argomento trattato. Non aver paura ad aprire nuove discussioni, è gratis ;-))
Scherzi a parte, non avrei proprio idea di come/cosa modificare per aggiungere il titolo dell'immagine nell'e-mail di notifica. Ho appena postato una richiesta nel forum inglese dedicato al Modpack di Stramm al riguardo (sta QUI, vediamo cosa rispondono e ti terro' informato non appena ho un riscontro.

intanto grazie Lontano, provo a seguire anche io la discussione in inglese, un fo faticosamente per la lingua ma vedrò se ne esco a capo ;) grazie ancora

Antonio
Logged

Davide Renda

  • Moderator
  • Coppermine addict
  • ****
  • Offline Offline
  • Gender: Male
  • Posts: 1427
  • aka "Lontano"
    • www.daviderenda.eu
Re: [Modpack Stramm] Modificare E-mail di noitifica
« Reply #3 on: July 04, 2007, 10:14:51 pm »

Leggendo la risposta di Stramm mi sorge un dubbio: il file italian.php che usi è quello fatto per il modpack (quello tradotto da me)? Perché sono sicuro di aver tradotto quella parte di codice che mi fece passare un paio di nottate in bianco...........

torkio

  • Coppermine regular visitor
  • **
  • Offline Offline
  • Posts: 94
Re: [Modpack Stramm] Modificare E-mail di noitifica
« Reply #4 on: July 05, 2007, 09:34:02 am »

Leggendo la risposta di Stramm mi sorge un dubbio: il file italian.php che usi è quello fatto per il modpack (quello tradotto da me)? Perché sono sicuro di aver tradotto quella parte di codice che mi fece passare un paio di nottate in bianco...........

a dir la verità non ricordo, ma a memoria credo di car tradotto io il file originale inglese, ma io la notifica email dei commenti ce l'ho nel file db_input e il frammento di codice l'ho postato dove hai splittato la discussione, vediamo che rispondono :)

grazie
Logged

Davide Renda

  • Moderator
  • Coppermine addict
  • ****
  • Offline Offline
  • Gender: Male
  • Posts: 1427
  • aka "Lontano"
    • www.daviderenda.eu
Re: [Modpack Stramm] Modificare E-mail di noitifica
« Reply #5 on: July 05, 2007, 10:11:48 am »

Fai una prova con il file italian.php specifico per il modpack (lo trovi nel forum dedicato) - fammi sapere

torkio

  • Coppermine regular visitor
  • **
  • Offline Offline
  • Posts: 94
Re: [Modpack Stramm] Modificare E-mail di noitifica
« Reply #6 on: July 05, 2007, 02:01:36 pm »

Fai una prova con il file italian.php specifico per il modpack (lo trovi nel forum dedicato) - fammi sapere

ho provato a mettere italian.php dal modpack ma nulla, viene ignorato e prende in considerazione quel codice che ho inserito io nel db_input :(
Logged

Davide Renda

  • Moderator
  • Coppermine addict
  • ****
  • Offline Offline
  • Gender: Male
  • Posts: 1427
  • aka "Lontano"
    • www.daviderenda.eu
Re: [Modpack Stramm] Modificare E-mail di noitifica
« Reply #7 on: July 06, 2007, 09:04:54 am »

Se hai fatto delle modifiche al codice, l'unica cosa che ti resta da fare è aggiornare la galleria (che oltretutto è caldamente consigliato, per coprire una falla di sicurezza, leggi QUI) sovrascrivendo la modifica che hai fatto. Da quanto mi pare di leggere dal forum di Stramm, la feature che richiedi è già attiva di default nel modpack, probabilmente la tua modifica al codice la inibisce?

torkio

  • Coppermine regular visitor
  • **
  • Offline Offline
  • Posts: 94
Re: [Modpack Stramm] Modificare E-mail di noitifica
« Reply #8 on: July 06, 2007, 11:12:11 am »

Se hai fatto delle modifiche al codice, l'unica cosa che ti resta da fare è aggiornare la galleria (che oltretutto è caldamente consigliato, per coprire una falla di sicurezza, leggi QUI) sovrascrivendo la modifica che hai fatto. Da quanto mi pare di leggere dal forum di Stramm, la feature che richiedi è già attiva di default nel modpack, probabilmente la tua modifica al codice la inibisce?

sono un po perplesso sull'aggiornamento e se qualcosa non va? io non mastico molto bene php e ho paura che mi si blocca la community :(
Logged

Davide Renda

  • Moderator
  • Coppermine addict
  • ****
  • Offline Offline
  • Gender: Male
  • Posts: 1427
  • aka "Lontano"
    • www.daviderenda.eu
Re: [Modpack Stramm] Modificare E-mail di noitifica
« Reply #9 on: July 06, 2007, 10:13:04 pm »

Fare un bel backup prima di qualsiasi aggiornamento è (quasi) indispensabile ;-)
Cosi' come indispensabile è aggiornare la galleria, è stata scoperta una falla che potrebbe permettere intrusioni attraverso il database mySQL; in quel caso diresti addio a tutto in caso di hacking....
Pages: [1]   Go Up
 

Page created in 0.02 seconds with 19 queries.