Advanced search  

News:

CPG Release 1.6.26
Correct PHP8.2 issues with user and language managers.
Additional fixes for PHP 8.2
Correct PHP8 error with SMF 2.0 bridge.
Correct IPTC supplimental category parsing.
Download and info HERE

Pages: [1]   Go Down

Author Topic: problema aggiungi o togli preferiti : pagina errata  (Read 6381 times)

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

BIIPmoni

  • Coppermine frequent poster
  • ***
  • Country: fr
  • Offline Offline
  • Gender: Female
  • Posts: 100
problema aggiungi o togli preferiti : pagina errata
« on: May 26, 2007, 04:05:55 am »

ciao :)

 é una cosa che continuo a non capire , e non penso che centri con il java di disabilitazione del save as (topic a parte, vedi sotto link ) perchè me lo faceva già prima, ovvero sia come admn, che come utente ; esempio faccio salva in preferiti o elimina, mi da subito pagina errata  , eppure poi cliccando su preferiti vi sono e si possono  scaricare. (sto per adeso lavorando su locale)

perchè sichhhhhhhhhhhhhh?

sempre un immenso grazie!!!!

ciao moni:)
http://forum.coppermine-gallery.net/index.php?topic=44055.0

« Last Edit: May 26, 2007, 07:38:13 pm by Lontano »
Logged
Un homme qui n'est plus capable de s'émerveiller a pratiquement cessé de vivre. Einstein
<> Vivre à Lanslevillard c'est toujours s'émerveiller <>

Davide Renda

  • Moderator
  • Coppermine addict
  • ****
  • Offline Offline
  • Gender: Male
  • Posts: 1427
  • aka "Lontano"
    • www.daviderenda.eu
Re: problema aggiungi o togli preferiti : pagina errata
« Reply #1 on: May 26, 2007, 07:38:33 pm »

E' un problema dell'host e non di Coppermine. Anch'io ho la stessa cosa su Aruba.
Purtroppo, non c'è nulla da fare (a parte prendere un altro host -più caro-)

BIIPmoni

  • Coppermine frequent poster
  • ***
  • Country: fr
  • Offline Offline
  • Gender: Female
  • Posts: 100
Re: problema aggiungi o togli preferiti : pagina errata
« Reply #2 on: June 02, 2007, 03:17:08 am »

E' un problema dell'host e non di Coppermine. Anch'io ho la stessa cosa su Aruba.
Purtroppo, non c'è nulla da fare (a parte prendere un altro host -più caro-)

prima di tutto , un grazie enorme per tutte le risposte che mi hai dato e le mie scuse per non aver risposto prima, ma ho avuto un po' di casini questa settimana. Grazie ancora , sei davvero una persona superdisponibile :)
Temo che starò ancora un po' a rompere ...cercando di limitarmi ...se riesco , lol :D

In effetti me lo fa sia in locale che su altervista, ma ho visto la gallerie di Gionda , ci hai fatto caso,acci , non gli fa questo bug.
Moh gli mando un pvt chiedendogli su che host è .

Nel caso tu che host mi consgilieresti, che non costi una follia ( e neanche un server dedicato per adesso non posso sich permettermelo ) .

Mi spiego , scusa lunghezza , ma altrimenti non ci riesco. E' molto importante per me che preferiti  sia senza problemi , perchè ho impostato , dei gruppi (anche un solo user per gruppo) cui abilito albun privati, da cui il o i clienti si scaricano le foto che hanno acquistato (noleggiato eslusivamente, non cedo diritti d'autore) a grande def anche 100 mb zippate. E nel campo dell'editoria sono pigrissimi, se vi é solo una virgola che non funzia, si scocciano.

Sempre per i preferiti vi é un altro problema ma ci faccio un topic a parte ;)

grazie ancora ciao :) moni

Logged
Un homme qui n'est plus capable de s'émerveiller a pratiquement cessé de vivre. Einstein
<> Vivre à Lanslevillard c'est toujours s'émerveiller <>

gionda

  • Coppermine regular visitor
  • **
  • Offline Offline
  • Gender: Male
  • Posts: 81
Re: problema aggiungi o togli preferiti : pagina errata
« Reply #3 on: June 02, 2007, 12:08:59 pm »

Ciao Moni,
io uso l'host http://www.solodomini.com, non è caro e l'assistenza è buona. Dai un'occhiata e quando pronta la gallery comunicami l'url.
A presto
Logged

Davide Renda

  • Moderator
  • Coppermine addict
  • ****
  • Offline Offline
  • Gender: Male
  • Posts: 1427
  • aka "Lontano"
    • www.daviderenda.eu
Re: problema aggiungi o togli preferiti : pagina errata
« Reply #4 on: June 03, 2007, 09:52:43 pm »

Ciao Moni,
io uso l'host http://www.solodomini.com, non è caro e l'assistenza è buona. Dai un'occhiata e quando pronta la gallery comunicami l'url.
A presto
Decisamente interessante, grazie per la segnalazione! I prezzi sono decisamente concorrenziali!
Com'è la banda allocata?

gionda

  • Coppermine regular visitor
  • **
  • Offline Offline
  • Gender: Male
  • Posts: 81
Re: problema aggiungi o togli preferiti : pagina errata
« Reply #5 on: June 04, 2007, 01:41:19 pm »

Il traffico è di 3 GB/mese. Come ti sembra?
Logged

BIIPmoni

  • Coppermine frequent poster
  • ***
  • Country: fr
  • Offline Offline
  • Gender: Female
  • Posts: 100
Re: problema aggiungi o togli preferiti : pagina errata
« Reply #6 on: June 07, 2007, 09:54:58 pm »

Ciao Moni,
io uso l'host http://www.solodomini.com, non è caro e l'assistenza è buona. Dai un'occhiata e quando pronta la gallery comunicami l'url.
A presto

ciao!! e grazie,  sich ma 3GB sono pochini , godaddy costicchia un po' di più ma ne  ha 1000, però grr tutto in inglese. Aruba anche lui molti , ma non quanti. (calcola che arriverò veloce velcoe a 30.000 immagini a bassa def)
Ma siamo certi che sia un problema di aruba? ho letto nel loro forum, ma non ne parlano di questo problema .

ti metto la mia gallery temporamente su altervista in attesa di decidere che host acquistare (vi sono pochissime immagini solo per prova) . acci anche altervista,stesso problema ...sichhhhhhhhhhhhhhhhhh...grrrr

http://www.monicafiore.altervista.org/my_monicafiore/index.php


ciao :)   moni
Logged
Un homme qui n'est plus capable de s'émerveiller a pratiquement cessé de vivre. Einstein
<> Vivre à Lanslevillard c'est toujours s'émerveiller <>
Pages: [1]   Go Up
 

Page created in 0.02 seconds with 19 queries.