Advanced search  

News:

cpg1.5.48 Security release - upgrade mandatory!
The Coppermine development team is releasing a security update for Coppermine in order to counter a recently discovered vulnerability. It is important that all users who run version cpg1.5.46 or older update to this latest version as soon as possible.
[more]

Pages: [1]   Go Down

Author Topic: A proposito di barra della lingua  (Read 5574 times)

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

gionda

  • Coppermine regular visitor
  • **
  • Offline Offline
  • Gender: Male
  • Posts: 81
A proposito di barra della lingua
« on: May 24, 2007, 02:08:27 pm »

Ciao a tutti, che voi sappiate è possibile far si che nella lista a tendina della barra della lingua appaiano soltanto l'inglese e l'italiano?
Grazie e buona giornata, quì è già estate e non sono prorio sicuro che sia regolare. ;-)
« Last Edit: May 25, 2007, 11:29:53 pm by Lontano »
Logged

Davide Renda

  • Moderator
  • Coppermine addict
  • ****
  • Offline Offline
  • Gender: Male
  • Posts: 1427
  • aka "Lontano"
    • www.daviderenda.eu
Re: A proposito di barra della lingua
« Reply #1 on: May 24, 2007, 03:20:39 pm »

Dalla cartella /lang sopprimi tutti i files di lingua, eccetto english.php e italian.php; piuttosto di sopprimerli, magari meglio spostarli in un'altra cartella, o tenerne comunque copia sl tuo disco locale (si sa mai...)

BIIPmoni

  • Coppermine frequent poster
  • ***
  • Country: fr
  • Offline Offline
  • Gender: Female
  • Posts: 100
Re: A proposito di barra della lingua
« Reply #2 on: May 26, 2007, 01:13:12 am »

Dalla cartella /lang sopprimi tutti i files di lingua, eccetto english.php e italian.php; piuttosto di sopprimerli, magari meglio spostarli in un'altra cartella, o tenerne comunque copia sl tuo disco locale (si sa mai...)

grazie :)  interessava anche e ho spostato in una nuova cartella quelle che non mi interessavano tenendo solo italiano, tedesco, francese ecc. e tutto ok, però di fianco alle bandierine a destra mi compare una x (lingua default), cliccando funziona e mi porta all'italiano, il file italian.php c'è , sich che cosa é questa x?

[edit: aggiungo] Capito, ho tolto l' opzione mostra reset !

grazie ciao :)  moni
« Last Edit: May 26, 2007, 01:21:04 am by BIIPmoni »
Logged
Un homme qui n'est plus capable de s'émerveiller a pratiquement cessé de vivre. Einstein
<> Vivre à Lanslevillard c'est toujours s'émerveiller <>
Pages: [1]   Go Up
 

Page created in 0.027 seconds with 18 queries.