Advanced search  

News:

cpg1.5.48 Security release - upgrade mandatory!
The Coppermine development team is releasing a security update for Coppermine in order to counter a recently discovered vulnerability. It is important that all users who run version cpg1.5.46 or older update to this latest version as soon as possible.
[more]

Pages: [1]   Go Down

Author Topic: Condivisione completa categorie ed album  (Read 4712 times)

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

crifons

  • Coppermine novice
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 41
Condivisione completa categorie ed album
« on: April 14, 2007, 05:36:36 pm »

un saluto allo staff
ho installato il mio coppermine e creato delle categorie e degli album con il mio account di amministratore. ho provato poi a fare una nuova registrazione emulando un possibile utente esterno, ma nel momento in cui volevo fare l'upload mi diceva che non ho album, e quando andavo a crearne uno non apparivano (nella scelta di dover voler pubblicare) nč le categorie ne gli album creati con l'account di amministratore.
esiste un modo perchč ogni utente abbia come default di scelta, le categorie e gli album creati da me, e poi anche la possibilitą di creare degli album da sč (che se non sbagliano finiscono nella categoria "user gallery").

Grazie
Pier
« Last Edit: April 15, 2007, 10:35:09 am by Lontano »
Logged

Davide Renda

  • Moderator
  • Coppermine addict
  • ****
  • Offline Offline
  • Gender: Male
  • Posts: 1427
  • aka "Lontano"
    • www.daviderenda.eu
Re: CONDIVISIONE COMPLETA CATEGORIE E ALUM
« Reply #1 on: April 14, 2007, 08:12:46 pm »

Clicca su PROPRIETA' dell'album e alla voce I visitatori possono aggiungere files scegli si, attenzione anche a settare correttamente i privilegi degli utenti (alla voce GRUPPI del menu amministratore.
Se nessuno degli album creati č di libero accesso agli utenti, Coppermine spingerą l'utente a crearne uno suo, appunto nella categoria User Galleries
Pages: [1]   Go Up
 

Page created in 0.018 seconds with 19 queries.