Advanced search  

News:

cpg1.5.48 Security release - upgrade mandatory!
The Coppermine development team is releasing a security update for Coppermine in order to counter a recently discovered vulnerability. It is important that all users who run version cpg1.5.46 or older update to this latest version as soon as possible.
[more]

Pages: [1]   Go Down

Author Topic: Re: Installare il ModPack di Stramm  (Read 4263 times)

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

stargate

  • Coppermine newbie
  • Offline Offline
  • Posts: 11
Re: Installare il ModPack di Stramm
« on: November 19, 2007, 01:10:56 am »

forse ho risolto in un'altra maniera. come faccio a capire se ho la stramm mod? Adesso alcuni temi non funzionano.
« Last Edit: November 19, 2007, 09:14:35 pm by Lontano »
Logged

Davide Renda

  • Moderator
  • Coppermine addict
  • ****
  • Offline Offline
  • Gender: Male
  • Posts: 1427
  • aka "Lontano"
    • www.daviderenda.eu
Re: Installare il ModPack di Stramm
« Reply #1 on: November 19, 2007, 05:31:57 pm »

Quote
come faccio a capire se ho la stramm mod? Adesso alcuni temi non funzionano.
Questo forum ha una policy di una domanda per discussione. Inoltre non bisogna utilizzare un thread pre-esistente per chiedere informazioni su un argomento che non c'entra.

stargate

  • Coppermine newbie
  • Offline Offline
  • Posts: 11
Re: Installare il ModPack di Stramm
« Reply #2 on: November 19, 2007, 06:36:43 pm »

Questo forum ha una policy di una domanda per discussione. Inoltre non bisogna utilizzare un thread pre-esistente per chiedere informazioni su un argomento che non c'entra.
1) Facevi prima a rispondermi.
2) Potevi segnalare il link alla discussione.
3) Non essere troppo fiscale per il bene della comunity!
Logged

Davide Renda

  • Moderator
  • Coppermine addict
  • ****
  • Offline Offline
  • Gender: Male
  • Posts: 1427
  • aka "Lontano"
    • www.daviderenda.eu
Re: Re: Installare il ModPack di Stramm
« Reply #3 on: November 19, 2007, 09:25:00 pm »

Ho splittato in un nuovo thread che sarà subito chiuso per evitare di continuare a perder tempo inutilmente; sarà altresì possibile leggerlo per tutti senza inquinare un thread tutorial.

Il regolamento del forum che tu, come tutti, hai sottoscritto alla registrazione (d'accordo, in inglese, ma la traduzione italiana è in rilievo in questa sezione), dice al punto 10
Quote
10. Una domanda per thread
Abbiamo la regola di "una domanda per thread", che aiuta gli sviluppatori/supporter/moderatori a tenere sotto controllo i problemi risolti/irrisolti ed aiuta gli utenti nelle loro ricerche. Non cercare di "rubare" threads altrui postando domande che non c'entrano.
Lo scopo è, appunto, rendere più facile la lettura e la ricerca e non trasformare il forum in una inutile cacofonia di botta-risposta ripetuti qua e là.

Mi rendo che io, come altri moderatori in questo forum, siamo spesso fiscali e rompi-scatole, ma questo è un forum di supporto e, come tale, deve assolutamente essere chiaro, pulito e di semplice consultazione: ci sono centinaia (migliaia forse) di utenti che cercano e trovano risposte e soluzioni ai loro problemi semplicemente usando la ricerca, leggendo la documentazione e le FAQ. Se regnasse la cacofonia, tutto ciò sarebbe impossibile.

In fondo al regolamento c'è anche scritto che
Quote
Se scegli di non leggere la documentazione e di non cercare prima, o se non segui le regole di questo forum, è fortemente possibile che riceverai una risposta rude o nessuna risposta.
Più chiaro di così...

Buon Coppermine!  ;-)
Pages: [1]   Go Up
 

Page created in 0.017 seconds with 19 queries.