Advanced search  

News:

cpg1.5.48 Security release - upgrade mandatory!
The Coppermine development team is releasing a security update for Coppermine in order to counter a recently discovered vulnerability. It is important that all users who run version cpg1.5.46 or older update to this latest version as soon as possible.
[more]

Pages: [1]   Go Down

Author Topic: Link alla posizione delle foto invece che all'id  (Read 5964 times)

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

massimorm

  • Coppermine newbie
  • Offline Offline
  • Posts: 5
Link alla posizione delle foto invece che all'id
« on: March 02, 2007, 01:28:09 pm »

Ciao ragazzi,  ho notato  l'impossibilità di linkare una foto precisa, perchè il programma prende come riferimento la posizione e mai l'id della foto.
Un esempio
http://coppermine-gallery.net/demo/cpg14x/displayimage.php?album=lastup&cat=0&pos=6

Nel link che ti ho mandato c'è una foto ma se da quando io te l'ho mandato a quando lo apri vengono postate altre foto tu vedrai la foto di qualcun'altro! Giusto?
C'è un rimedio a questo?

Nella fotogallery che ho creato ci sono circa 7 foto al minuto nuove, questo vuol dire che capita che mentre guardo le foto e ne clicco una per ingrandirla succede che se ne apre un'altra perchè un utente ha postato una foto nuova.
Si può sistemare questa cosa in qualche modo?

grazie ciao ciao
« Last Edit: March 22, 2007, 09:07:12 pm by Lontano »
Logged

Joachim Müller

  • Dev Team member
  • Coppermine addict
  • ****
  • Offline Offline
  • Gender: Male
  • Posts: 47843
  • aka "GauGau"
    • gaugau.de
Logged

Davide Renda

  • Moderator
  • Coppermine addict
  • ****
  • Offline Offline
  • Gender: Male
  • Posts: 1427
  • aka "Lontano"
    • www.daviderenda.eu
Re: Link alla posizione delle foto invece che all'id
« Reply #2 on: March 02, 2007, 05:29:22 pm »

Con il comando dispayimage.php puoi scegliere di mostrare la foto che vuoi, altrimenti se desideri semplicemente hontlinkarla altrove (forum, etc), clic destro sulla foto (o sulla miniatura, o sull'immagine intermedia), proprietà e seleziona l'url ed avrai il collegamento alla foto.
Pages: [1]   Go Up
 

Page created in 0.028 seconds with 18 queries.