forum.coppermine-gallery.net

Support => Italian (Italiano) => Closed boards => Language Specific Support => cpg1.4.x Italian (Italiano) => Topic started by: stew on May 04, 2007, 02:26:18 am

Title: Disinstallare mod pack
Post by: stew on May 04, 2007, 02:26:18 am
Ciao ragazzi
Se volessi disinstallare il mod pack??

Lo chiedo perchè alcuni temi basati su wordpress non funzionano.
Ciao Grazie
Title: Re: Disinstallare mod pack
Post by: Davide Renda on May 04, 2007, 09:22:25 pm
Per disinstallare il modpack niente di più semplice. Fai esattamente la procedura inversa! Carichi sul tuo sito i files di Coppermine "classico", sovrascrivi gli esistenti e chiami update.php alla fine del processo. Naturalmente non sovrascrivere i tuo files di configurazione, né gli album esistenti, ma questo mi pare logico!

Per quanto invece concerne i temi "portati" da Wordpress del nostro mago Gizmo, ti rimando a questa discussione (http://forum.coppermine-gallery.net/index.php?topic=34905.0), dove troverai tutte le modifiche da fare al tema per renderlo operativo anche con il modpack. La discussione è in inglese, se qualcosa non ti è chiaro, chiedi pure! Io uso tre temi di Gizmo (portati da wordpress) su tre diverse gallerie, tutte "modpackate" e tutto funziona a meraviglia!
Title: Re: Disinstallare mod pack
Post by: Davide Renda on May 04, 2007, 09:47:35 pm
Mi sentivo in vena di traduzioni, ed ho tradotto il tutorial per adattare i temi al modpack. Qui il thread in italiano (http://forum.coppermine-gallery.net/index.php?topic=43565.0)
:-)
Title: Re: Disinstallare mod pack
Post by: stew on May 05, 2007, 01:29:07 pm
Sei un grande?? No di +!!!!!!

Se possibile vorrei vedere uno dei tuoi temi WP e magari visto che sono pigro passarmelo!!!
HIHIHI mamma come sono pigro cmq mi accingo a studiare la tua traduzione.
Grazie!
Title: Re: Disinstallare mod pack
Post by: Davide Renda on May 05, 2007, 04:16:49 pm
Nel primo thread di questo forum (questo qui (http://forum.coppermine-gallery.net/index.php?topic=42404.0)), ci sono i link ai miei sitarelli cosi' puoi vedere i temi di Gizmo modificati per funzionare col modpack. Mentre ci sei mettici anche il tuo, la discussione è fatta per quello!
Per non andare off-topic (questa discussione è su come disinstallare il modpack), sto postando alcuni temi modificati per funzionare col modpack nell'altro thread (quello sui temi appunto).
Ciao!