Advanced search  

News:

cpg1.5.48 Security release - upgrade mandatory!
The Coppermine development team is releasing a security update for Coppermine in order to counter a recently discovered vulnerability. It is important that all users who run version cpg1.5.46 or older update to this latest version as soon as possible.
[more]

Pages: [1]   Go Down

Author Topic: Modifica della collocazione delle cartelle all'interno della cartella albums  (Read 10215 times)

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

gianso

  • Coppermine novice
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 43

Premetto che la versione attualmente installata è la 1.5.24 (stable). CPG gestisce perfettamente tutte le migliaia di immagini di un'associazione culturale di Perugia, visibile all'indirizzo http://www.naturavventura.it/cpg/

Tutte le cartelle all'interno di albums, sono raggruppate per anno: in pratica prima si crea la cartella dell'anno, per esempio 2014 e poi all'interno si inseriscono le date o i nomi delle varie iniziative, per esempio 24 gen, con all'interno tutte le immagini di quell'iniziativa che poi vengono "collegate" agli album creati in CPG tramite la funzione "Aggiunta cumulativa".

Per errore, invece che inserire una cartella relativa ad un'iniziativa (lunigiana) di questo anno, all'interno della cartella 2014, la stessa è stata inserita dentro la cartella "albums", quindi al di fuori della cafrtella madre.

Dal punto di vista utente non cambia niente, ma vorrei sapere se è possibile riportarla all'interno della cartella albums\2014 senza perdere le informazioni relative al caricamento dell'album (caricato il 21/7/2014) e i numeratori di quane volte l'album e le immagini sono state visualizzati?

Grazie

Logged
Pages: [1]   Go Up
 

Page created in 0.015 seconds with 18 queries.