Advanced search  

News:

cpg1.5.48 Security release - upgrade mandatory!
The Coppermine development team is releasing a security update for Coppermine in order to counter a recently discovered vulnerability. It is important that all users who run version cpg1.5.46 or older update to this latest version as soon as possible.
[more]

Pages: [1]   Go Down

Author Topic: Modificare menù galleria  (Read 4964 times)

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

nz

  • Coppermine newbie
  • Offline Offline
  • Posts: 7
Modificare menù galleria
« on: March 09, 2012, 12:12:02 pm »

Ciao a tutti,
                sto cercando il modo di modificare il menù della galleria per rendere visibile il tasto "ultimi caricamenti" con il tema "curve", togliendolo dal menù a tendina perchè mi sono accorto dalle analisi del traffico che molti visitatori non trovano più questo tasto  :o rispetto a prima quando con la 1.4 avevamo il tema "classic" e la voce era in bella vista.

Leggendo le istruzioni forse ho capito 2 possibili soluzioni: a) cambiare tema e sceglierne uno con il menù "espanso" (perdonatemi ma non conosco il termine corretto) o b) provare a modificare il tema per conto mio modificando i files come nella guida (ma non ho esperienza).

Ora vi chiedo: non esiste la semplice possibilità di decidere nel tema "curve" di far vedere il menù "espanso" o "condensato"? Mi pare molto strano che ci siano diverse decine di opzioni, ma non sulla personalizzazione del menù.

PS. ho il campo del "menù personalizzato" già occupato con un link, sennò lo mettevo lì e pace...  8)
Logged

Ludo

  • Moderator
  • Coppermine addict
  • ****
  • Offline Offline
  • Gender: Male
  • Posts: 706
    • E+GiElle
Re: Modificare menù galleria
« Reply #1 on: March 12, 2012, 03:08:01 pm »

non esiste la semplice possibilità di decidere nel tema "curve" di far vedere il menù "espanso" o "condensato"?
No :)
Comunque, con una minima conoscenza di PHP, non è una impresa così titanica modificare un tema...
Logged
Pages: [1]   Go Up
 

Page created in 0.014 seconds with 18 queries.