Advanced search  

News:

cpg1.5.48 Security release - upgrade mandatory!
The Coppermine development team is releasing a security update for Coppermine in order to counter a recently discovered vulnerability. It is important that all users who run version cpg1.5.46 or older update to this latest version as soon as possible.
[more]

Pages: [1]   Go Down

Author Topic: Guestbook integrato in Coppermine Gallery  (Read 8079 times)

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Ludo

  • Moderator
  • Coppermine addict
  • ****
  • Offline Offline
  • Gender: Male
  • Posts: 706
    • E+GiElle
Guestbook integrato in Coppermine Gallery
« on: November 14, 2008, 02:45:34 pm »

Vorreste un libro degli ospiti perfettamente integrato nella vostra galleria?
Ecco il mod che fa al caso vostro, integrando in Coppermine Gallery l'ottimo Advanced Guestbook.
Installarlo è semplicissimo: basta estrarre l'archivio allegato nella cartella principale della vostra galleria, dare i permessi di scrittura ad un paio di cartelle ed eseguire lo script di installazione, impostando poi a piacimento le varie opzioni di configurazione disponibili.
Testato con tutti i temi predefiniti più Connections.

Demo:
http://vanrokken.altervista.org/guestbook.php

Postate pure qui commenti, suggerimenti, richieste di supporto e...offerte per beta-testing in italiano  :D
« Last Edit: November 16, 2008, 02:15:30 pm by Ludo »
Logged

thered81

  • Coppermine newbie
  • Offline Offline
  • Posts: 8
Re: Guestbook integrato in Coppermine Gallery
« Reply #1 on: September 14, 2010, 05:09:12 pm »

Ciao Ludo, spero di non darti troppo disturbo, ho installato i tuoi file creando la cartella guestbook e inserendo nella root principale il file guestbook.php ma andando su install mi dà la possibilità solo di inserire nome utente e pw, allora sono andato direttamente nel file config dentro la cartella admin mettendo i dati del database, ma lo stesso non funziona nulla, inserendo i file del produttore invece va perfettamente, ma come faccio ad integrarlo con il tema ???? ho provato pure a lasciare il file guestbook con i file del produttore e a scambiare il file config... ma nulla da fare mi richiama il file addentry come se fosse nella route principale, eppure il codice sembra giusto.... mi aiuti perfavore ???? ??? mi piacerebbe veramente inserirlo... e penso di sbagliare su della cavolate... se mi spieghi passo passo e magari metti qui i codici che usi tu ... che me li copio :-) ti ringrazio moltissimo :-) Luca.
Logged

thered81

  • Coppermine newbie
  • Offline Offline
  • Posts: 8
Re: Guestbook integrato in Coppermine Gallery
« Reply #2 on: September 23, 2010, 10:30:56 am »

Risoltooooo :-) funziona benissimoooo :-) Evvai Ludo :-) veramente bravo...
Logged
Pages: [1]   Go Up
 

Page created in 0.033 seconds with 18 queries.