Support > cpg1.5.x Italian (Italiano)

Modifica invio preferiti

(1/1)

ciropisani:
Posto un'altra domanda.
Quando un utente regolarmente loggato nella photogallery inserisce i file nei preferiti e con il file zip li scarica , è possibile che mi arrivi una mail di avviso di cosa ha scaricato?

Ludo:

--- Quote from: ciropisani on March 09, 2012, 08:04:26 pm ---Quando un utente regolarmente loggato nella photogallery inserisce i file nei preferiti e con il file zip li scarica , è possibile che mi arrivi una mail di avviso di cosa ha scaricato?

--- End quote ---
Temo di no, a meno di non scrivere un apposito plugin.
Andresti comunque e ledere la riservatezza dell'utente, quindi dovresti anche introdurre un esplicito avvertimento nel disclaimer all'atto della registrazione...

ciropisani:
Certo, questo sarà comunque scritto nelle condizioni di utilizzo. Quindi mi dici che devo creare un plug in per avere questa funzione? Non è modificabile il file zipdwnload per poterlo adattare alle mie esigenze?

Ludo:

--- Quote from: ciropisani on March 12, 2012, 07:45:25 pm ---Quindi mi dici che devo creare un plug in per avere questa funzione? Non è modificabile il file zipdwnload per poterlo adattare alle mie esigenze?

--- End quote ---
Il mezzo per personalizzare il codice di Coppermine senza dover apportare modifiche ai core files che poi dovrebbero essere riapplicate ad ogni aggiornamento sono proprio i plugin!

Navigation

[0] Message Index

Go to full version