Support Forum Project Downloads FAQ Documentation About Demo Tutorials Blog Plugins
November 21, 2009, 06:44:44 am *
Welcome, Guest. Please login or register.
Did you miss your activation email?

Login with username, password and session length
News: Private messages disabled
Caused by the massive abuse of the PM system in the past, the sending of personal messages has been disabled for all regular users on the Coppermine forum.
[more]
   Home   Help Search Board rules Login Register  
Pages: 1 2 3 [4]   Go Down
  Send this topic  |  Print  
Author Topic: La tua galleria Coppermine!  (Read 21952 times)
0 Members and 1 Guest are viewing this topic.
FerroRd500
Coppermine newbie

Italy Italy

« Reply #60 on: June 02, 2009, 09:37:40 am »

La resa grafica e pratica dei links resta comunque ben più efficace - a quanto ho visto - rispetto alla soluzione adottata da Ferro! Wink  Grin
Per la precisione: a meno di downgradare alla precedente od applicare la mia patch (che è compatibile anche con la v. 1.4.21, basta ripristinare la vecchia versione delle due righe modificate con la 1.4.21 nella funzione bb_decode) Wink Cool

Devo dire che esteticamente non è il massimo ma, leggendo ho visto che per questioni di sicurezza i tag [img] e [url]
non sono + utilizzabili. Ora cerchero' di apportare la modifica menzionata da voi, anche se non c'ho capito molto!  Wink
VEGA
Coppermine frequent poster
Italy Italy

« Reply #61 on: July 22, 2009, 02:36:08 pm »

Secondo me il corpo centrale della pagina è convenzionale ma "pulito".
Invece migliorerei la testata e il fondo pagina:
1) Riduzione del 50% dell'altezza della testata, che a 1024x768 occupa circa metà dell'altezza dello schermo.
2) Trasferimento dei pulsanti Email, Blog e Sondaggio nel SYS_MENU o nel SUB_MENU
3) Eliminazione delle informazioni legali a fondo pagina, da sostituire con un link all'attuale pagina Disclaimer
4) Spostamento di contatore visite e del suddetto link al centro del Vanity block (vedi mia Galleria)
5) Razionalizzazione dei banner (ad es., tutti e 3 ridotti in larghezza ed affiancati nel footer)

Personalmente, quantomeno diminuirei anche l'opacità della filigrana sulle immagini (tanto, quel che interessa è che il copyright sia visibile e non possa essere ritagliato), ma sono scelte...

ho modificato l'header della homepage..è sempre una bubbionata Tongue, ma almeno l'ho ridotto un poco
Ludo
Contributor
Italy Italy

« Reply #62 on: July 23, 2009, 10:28:02 am »

Meglio Wink
Io o trasformerei i links "Email" e "Fotoracconto" in pulsanti nel SUB_MENU, o trasferirei anche il pulsante "Cerca" nel SYS_MENU: lì è un po' triste, solo soletto... Cheesy
VEGA
Coppermine frequent poster
Italy Italy

« Reply #63 on: July 23, 2009, 02:09:35 pm »

Meglio Wink
Io o trasformerei i links "Email" e "Fotoracconto" in pulsanti nel SUB_MENU, o trasferirei anche il pulsante "Cerca" nel SYS_MENU: lì è un po' triste, solo soletto... Cheesy
si..vorrei..ma tu sai che se metto mano da solo rischio di fare grandi casini..vero?? Embarrassed
MassimoV
Coppermine newbie

Italy Italy

« Reply #64 on: July 28, 2009, 12:45:09 pm »

La mia è in restauro...  Grin
http://www.vigneti.org/photo/
Pages: 1 2 3 [4]   Go Up
  Send this topic  |  Print  

Jump to: